Aquila Romana, Asl e Kick-Off

Giornata intensa quella di ieri iniziata già dalla sera prima per la trasferta verso Milano con sosta a Parma.

Con un mio collega (Daniele) siamo arrivati all'Ayri My Hotel di Medesano verso le 8 di sera: trovarlo al primo colpo in mezzo alla nebbia ci ha sorpeso entrambi.

La cena al ristorante L'Aquila Romana di Noceto: un ristorante di altri tempi dove abbiamo mangiato benissimo. {mosimage}Qui a fianco Daniele a tavola mentre siamo in attesa di iniziare la cena a base di prosciutto, culaccia, culatello, parmigiano, tortelli e frittelle di mele.

Il mattino successivo appuntamento alle 9 in una Asl di Milano per avviare un progetto di CRM per la gestione del Servizio Customer Problem Solver (CuPS). E' un servizio che si rapporta con il Medico di Medicina Generale (MMG)/Pediatra di Libera Scelta (PLS) e definisce le azioni necessarie per fornire una risposta alla richiesta pervenuta al CuPS dal cittadino – utente.

La tecnologia su cui si appoggia il rpogetto di CRM è basata sulla soluzione di CRM iExtensions di Fastnet sviluppata su piattaforma IBM Lotus Domino. Di rilievo i numeri in gioco: basti pensare che tale servizio si rivolge ad un bacino di utenti pari a 500.000 cittadini.

All'ora di pranzo rientro veloce con breve sosta a Parma per il Kick-off dei business partner IBM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *