Londra: iExtensions CRM Technical Boot Camp 2007

Dal 11 al 14 settembre sono stato a Londra, meglio dire Windsor, per una 3 giorni sul CRM iExtensions delle iEnterprises Inc., di cui Fastnet è il partner italiano.

{mosimage}E' stata presentata la versione 6.5 che contribuisce a rendere iExtesnions una soluzione di CRM altamente personalizzabile e sempre più integrata con il mondo IBM Lotus. 

Tra le novità più rilevanti segnalo il modulo Automation che consente una gestione molto sofisticata degli automatismi che una soluzione di crm richiede solitamente di implementare. 

Ad esempio: con il modulo Visite si gestiscono le visite relative a trattative presso i clienti. In tal caso è possibile attivare un automatismo che popoli automaticamente l'agenda personale con i dettagli della visita pianificata. 

Ulterirormente migliorata anche la possibilità di stampare in pdf  qualunque dato potendo personalizzare totalamente il formato di stampa.

A tenere il corso è stato il simpatico e competente Paul Sugg della iEnterprises Europe.

Nel corso ho installato la nuova versione e con i colleghi di altre countries europee abbiamo potuto sperimentare le nuove features con laboratori ad hoc.

La prima sera tutti insieme per una visita al centro di Londra sul London Eye e cena nell'ottimo ristorante del palazzo del Council. La sera successiva visita a Widsor con un collega belga e cena sulla riva dell'Eaton.

Areoporti come al solito snervanti per le severe (speriamo utili) norme di sicurezza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *