Il Mip su Financial Times

Lunedì 5 gennaio, il Financial Times ha dedicato al MIP, la Business School del Politecnico di Milano, in cui sto ultimando il mio master, un ampio articolo che trovate in questo link .

Riporto di seguito le parole di Gianluca Spina (il grande capo del MIP ):

“… E’ stata un’opportunità formidabile  che ci ha dato una visibilità a livello mondiale. Ricordo che FT è l’unico quotidiano realmente globale, stampato e letto nei cinque continenti.
Si tratta di un riconoscimento importante per il lavoro che abbiamo svolto in questi anni e per la qualità dei risultati ottenuti (ovvero la qualità dei nostri diplomati). Questo ci stimola a incrementare l’impegno che noi con Voi mettiamo nella crescita continua della  Scuola anche a livello internazionale. “

Sono lieto di questo importante riconoscimento che conferma ulteriormente la scelta che ho fatto, ormai due anni fa, di frequentare un master in questa prestigiosa scuola.

A proposito: ho quasi finito (un mesetto ancora per il project work e poi sono masterizzato).

Per chi lavora nel mondo ICT, per chi vuol vedere al di là della tastiera, del mouse e dello schermo, per chi del business vuole essere protagonista e non “supporto a”, date un’occhiata qui http://www.mip.polimi.it/go/Home/Italiano/MBA–EXECUTIVE-MBA/Exec-MBA-ICT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *